Apollo 3: “Non abbiamo mai smesso di fare musica!”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wänturchøkehöld
     
    .

    User deleted


    Apollo 3: “Non abbiamo mai smesso di fare musica!”
    Gli Apollo 3 sono tornati sugli schermi. Cosa hanno fatto negli ultimi anni, il trio lo rivela in un’intervista con BRAVO.de!

    Traduzione: wänturchøkehöld | Fonte: www.bravo.de/

    A soli undici di età anni gli Apollo 3 hanno preso d’assalto le classifiche con la canzone “Superhelden”. Adesso, cinque anni più tardi, Henry, Dario e Marvin sono tornati!

    La canzone “Wir sehn uns dann am Meer” è già uscita, mentre l’album verrà pubblicato in autunno.

    Ma gli Apollo 3 non sono stati lontani dalla finestra musicale in questi ultimi anni. “Non abbiamo mai smesso di fare musica!”, spiega Marvin nell’intervista con BRAVO.de. “Invece abbiamo suonato per noi, provato per le esibizioni live.” Dario aggiunge: “Esatto, abbiamo provato delle cose, per vedere cosa si addice. Altri testi, altre direzioni. E così siamo arrivati alle canzoni odierne.”

    Ma questi tre dolci ragazzi non sono cresciuti sono musicalmente. “In questo periodo abbiamo raccolto anche esperienze private su cui possiamo lavorare nei testi. Si tratta molto dell’amore, della voglia di vacanze, di festeggiamenti – e sul fatto che non ci facciamo proibire niente!” spiega ulteriormente Marvin.

    Il loro ritorno gli Apollo 3 lo hanno effettuato con un sound disinvolto più cresciuto e consapevole. Ciononostante i tre sedicenni cantano su temi come il rapporto reciproco, la ribellione, degli alti e bassi tra l’essere al top e il mettersi in discussione – e danno al battito della loro generazione la giusta musica.

     
    Top
    .
0 replies since 5/8/2013, 19:29   243 views
  Share  
.